MITA for Vanity Wheel®: la ruota diventa “Fashion”

By silvia 4 settimane agoNo Comments

Sabato 10 Novembre 2018 dalle ore 17.00 presso la sala conferenze del Castello dell’Acciaiolo – Via Pantin, Scandicci (Fi), Vanity Wheel® in collaborazione con MITA Academy presenterà con una sfilata la collezione di copriruota per sedie a rotelle.

L’evento è organizzato dagli studenti del MITA MARKET e vedrà sfilare accanto ai copriruota Vanity Wheel anche modelli e accessori realizzati dagli studenti del corso MITA 3F . Vanity Wheel® è una start up nata dall’amicizia di due donne appassionate di moda: Cinzia Chiarini e Michela Trentin. Il loro obiettivo è “rendere fashion una ruota“, così la carrozzina diventa un oggetto di design che trasmette la voglia di libertà e non un qualcosa da nascondere: è il modo di essere se stessi sempre.

L’idea della carrozzina viene completamente sdoganata e sostituita dall’immagine di una sedia a rotelle personalizzata che diventa un’estensione stessa dell’abito che si indossa. I copriruota diventano colorati e vivaci (dalle rose, ai jeans, ai gioielli, a quadri famosi o graffiti etc.) e si montano e smontano in un attimo!

Lo stile Vanity Wheel® è distintivo e ha carattere. Attualmente Vanity Wheel® presenta 5 linee di moda: woman , man, arts, sports, up to teen e accessori accessibili. MITA e Vanity Wheel® celebrano insieme la moda e la libertà di esprimersi attraverso di essa.

MITA (Made in Italy Tuscany Academy) è il primo Istituto Tecnico Superiore (ITS) altamente professionalizzante nell’ambito delle professioni tecniche per la moda, nato per dare ai giovani diplomati opportunità di lavoro altamente qualificato nel settore made in Italy.
E’ l’unica Fondazione I.T.S. Toscana (con 27 aziende attive sul territorio) che opera nel campo della moda capace garantire un’offerta didattica di tipo tecnico/scientifico ed una preparazione mirata all’inserimento nel mondo del lavoro.

A fine serata sarà offerto un buffet.

 

Per informazioni: 055 9335306

info@mitacademy.it

Category:
  News

Leave a Reply

Your email address will not be published.