Al via il Contest Woolmark Performance Challenge

By silvia 2 mesi agoNo Comments

MITA Academy promuove il contest “Woolmark Performance Challenge”, ideata dal marchio The Woolmark Company e da uno dei brand sportivi più noti al mondo, l’Adidas.

Le candidature per la nuova edizione del contest Woolmark Performance Challenge sono aperte fino al 24 Maggio 2019.

LA COMPETIZIONE

Il Woolmark Performance Challenge rappresenta un’opportunità unica per gli studenti universitari che vogliono mettersi alla prova e realizzare prodotti innovativi per lo sport, sperimentando nuove applicazioni della lana Merino australiana. Non si tratta solo di un progetto educativo, ma è anche l’occasione per vincere un contributo economico di 10.000 euro e uno stage di tre mesi in Adidas, partner ufficiale del progetto.

A CHI È RIVOLTO

Per accedere all’edizione 2019 del Woolmark Performance Challenge è necessario essere uno studente attualmente iscritto all’università. L’iscrizione è aperta a tutti gli studenti di laurea triennale o specialistica ed è individuale (non saranno accettate iscrizioni di gruppo). Gli studenti dell’ultimo anno devono iscriversi prima della Laurea.

Qualsiasi studente di un’istituzione partner può partecipare al Woolmark Performance Challenge. La competizione è aperta a tutte le specializzazioni: sviluppo prodotto, design industriale, ingegneria dei materiali, ingegneria del prodotto, nanotecnologie

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.woolmarkchallenge.com

Category:
  News

Leave a Reply

Your email address will not be published.